La nuova scopa elettrica di Xiaomi spazza, aspira e lava pure!

xiaomi scopa elettrica

Chi l’avrebbe detto che per, noi amanti della tecnologia, il mondo della pulizia della casa sarebbe diventata la new sensation? Probabilmente Xiaomi ha risvegliato la massaia che è in noi, vista la quantità di robot aspiratori visti in questi mesi. Ma non soltanto, dato che il mondo delle scope elettriche è altrettanto interessante. Basti vedere l’ultimo modello, prodotto da Shuwa Mantle e proposto in crowdfunding su YouPin, il cui obiettivo è l’essere un prodotto tuttofare che rimpiazzi quasi in toto gli attrezzi tradizionali per la pulizia domestica.

Xiaomi lancia in crowdfunding una nuova scopa elettrica tuttofare

xiaomi scopa elettrica

Ad alcuni quello che sto per dire potrebbe solleticare non poco la fantasia, visto che questa scopa elettrica è in grado di spazzare, aspirare e lavare i pavimenti. Una combo sfiziosa che la rende un validissimo alleato per tutti coloro che necessitano di un dispositivo del genere. Esteticamente ha i classici stilemi dei prodotti dell’ecosistema Xiaomi (per quanto non sia firmata Xiaomi), con uno schema cromatico minimal e perlopiù bianco.

Lato caratteristiche, questa scopa elettrica integra un motore in grado di generare una forza di aspirazione di 7200 PA, con cui pulire le superfici domestiche. Tutto ciò in modalità wireless, grazie alla sua batteria integrata e ricaricabile. Viene proposta su YouPin ad un prezzo di crowdfunding di 1299 yuan, circa 168€, con spedizioni a partire dal 31 agosto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!