Ad inizio 2018 fu Vivo APEX a scuotere il mercato, grazie ad un design futuristico, almeno per quel periodo. I suoi stilemi principali erano caratterizzati dall’essere full screen e l’avere un sensore ID nel display ed una selfie camera a scomparsa. Tali features sono state poi riprese dal Vivo NEX, ovvero la versione commerciale del primo APEX. A distanza di circa un anno Vivo APEX 2019 si è dimostrato ancora più innovativo, al punto tale da risultarlo quasi eccessivamente. E lo stesso potrebbe accadere con Vivo NEX 2, di cui è appena uscito un render in rete.
LEGGI ANCHE:
Vivo lancia la nuova tecnologia per il gaming Dual Wi-Fi Acceleration
Nuovo render di Vivo NEX 2: ecco cosa aspettarsi
Full-Display 2.0 is an irreversible trend in phone design. Samsung canceled this project (probably one of Samsung’s most serious mistakes this year), Chinese brands are actively researching, vivo is one of the most radical brands, and can be foreseen, vivoNEX2 looks like this. pic.twitter.com/3EqytgBYsq
— Ice universe (@UniverseIce) July 17, 2019
Come avvenuto per il primo modello, anche Vivo NEX 2 dovrebbe essere praticamente la versione per il pubblico di APEX 2019. Si nota una certa similitudine con Samsung Galaxy Note 10, soprattutto per la leggera curvatura ai lati, anche se il display di Vivo è privo di ingombri, selfie camera inclusa. Non è chiaro, però, se sarà assente del tutto come APEX 2019, anche se personalmente dubito altamente, visto che si trattava di un prototipo. Un aspetto piuttosto controverso che invece potrebbe non variare da APEX sarebbe l’assenza di tasti fisici. Lo stesso che potrebbe accadere, fra l’altro, con Huawei Mate 30 Pro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.