Vivo lancia la nuova tecnologia per il gaming Dual Wi-Fi Acceleration

vivo dual wi-fi acceleration

Tra i brand cinesi di maggior rilievo, oltre ai soliti Xiaomi e OnePlus stanno facendo capolino realtà sempre più avanzate. Tra queste, impossibile non notare il salto in avanti di Vivo, che ultimamente è una vera e propria fucina di novità (come la selfie camera di NEX, il doppio schermo di NEX Dual Display o i tanti modelli con sensore ID frontale, passando per il futuristico APEX 2019). Ed ora l’azienda asiatica ha lanciato un’ulteriore novità, pensata per migliorare l’esperienza utente durante le fasi di gioco.

Vivo Dual Wi-Fi Acceleration promette di migliorare le prestazioni in gioco (e non solo)

vivo dual wi-fi acceleration

La tecnologia Dual Wi-Fi Acceleration di Vivo consente di connettere uno smartphone a due reti Wi-Fi contemporaneamente; questo tipo di collegamento simultaneo, a detta dell’azienda, permette di avere una maggiore stabilità durante il gaming (e la navigazione Web), in modo da diminuire drasticamente i tempi di latenza ed i cali.

L’accelerazione Wi-Fi multi-rete – sia a 2.4 GHz che 5 GHz – arriva ovviamente con funzionalità smart, in modo da avere una gestione ottimale delle risorse di rete a disposizione. Al momento non è dato di sapere quando debutterà a bordo di un modello del brand questa novità anche se il lancio dello Z5 potrebbe riservare qualche sorpresa. Anche se – ovviamente – il candidato più papabile resta lui, il nuovoiQOO 5G, in arrivo prossimamente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.