La compagnia asiatica ha dato il via alle iscrizioni per il misterioso Project X, un programma dedicato agli utenti in possesso di un dispositivo Realme 3 Pro (di cui qui trovate la nostra recensione). Di cosa si tratterà mai? E perché questo alone di mistero intorno all’iniziativa?
Realme 3 Pro Project X: l’azienda cerca beta tester per un progetto misterioso
Tramite un breve comunicato sul forum ufficiale, Realme annuncia di essere alla ricerca di beta tester con esperienza per quanto riguarda questo tipo di software e la segnalazione di bug. Per effettuare l’iscrizione basterà compilare il form presente nella pagina dedicata e – ovviamente – essere un utente Realme 3 Pro; inoltre – anche in questo caso si tratta di un prerequisito fondamentale – bisognerà essere capace di esprimere feedback in inglese.
LEGGI ANCHE:
Confronto Realme 3 Pro vs Redmi Note 7: a chi la palma di best buy?
Ma cos’è questo Project X? Al momento l’azienda non ha ancora fornito dettagli e le uniche ipotesi – quindi da prendere con le pinze – riguardano una release beta di Android Q (probabile) oppure i primi passi verso un UI proprietaria, in modo da sostituire la ColorOS di OPPO.
Clicca qui per accedere a Project X