Solo poche ore fa, il colosso cinese ha annunciato un evento per il 15 luglio (pochi giorni prima del debutto dei nuovi smartphone 9X e 9X Pro). Non sappiamo ancora cosa verrà presentato ma alcuni indizi fanno intuire l’arrivo di una Honor TV, ipotesi avvalorata ulteriormente dai marchi registrati dall’azienda… Honor Vision e Honor Smart Screen!
Honor TV potrebbe essere realtà: l’azienda ha registrato i brand Honor Vision e Smart Screen
Secondo varie indiscrezioni che si sono susseguite nel corso dell’anno – con l’intenzione da parte di Huawei di lanciare un prodotto rivoluzionario – l’azienda asiatica dovrebbe presentare una serie di smart TV quest’anno. Ovviamente è lecito immaginare che si tratterà di prodotti tutt’altro che economici, dotati di funzionalità smart legate ad una AI (un’idea condivisa anche da OnePlus). Tuttavia è alquanto probabile che si opti anche per una Honor TV, magari dal prezzo più appetibile, e i marchi registrati dall’azienda sembrano parlare chiaro.
I brand Honor Vision e Honor Smart Screen sembrano un chiaro riferimento al settore delle smart TV ma dovremo pazientare fino a lunedì 15 luglio prima di avere la conferma definitiva di questa novità.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!