Huawei al MWC: ribadita l’intenzione di lanciare una Smart TV innovativa

huawei smart tv

Nonostante “l’inciampo” con Google e le aziende americane più in generale, Huawei è più che mai decisa di proseguire nel suo intendo di diventare il primo produttore al mondo entro il 2020, scalzando Samsung e – stando alle parole di He Hang – lo farà anche passando per il mondo delle Smart TV.

Ban Huawei: le aziende USA aggirano il divieto del governo ed è tutto legale

Le Smart TV di Huawei rivoluzioneranno il settore

huawei logo La precisazione da parte di Huawei, circa la produzione delle Smart TV, è stata fatta al margine della conferenza sul 5G, e non è un caso. Una delle innovazioni sul quale lavorerà la società cinese, infatti, è proprio quella di portare lo standard di rete 5G sulle TV.

Non dobbiamo aspettarci un prodotto tradizionale, e questo lo si era percepito anche dalle dichiarazioni di Yu Chengdong, A.D di Huawei.

Nel frattempo pare che le Smart TV Huawei possano raggiungere la produzione di massa prima del previsto: già a maggio è stato due modelli del brand hanno superato la certificazione 3C, con i codici OSCA-550 / Osca-550A. Tra qualche mese, quindi, scopriremo se le Smart TV di casa Huawei potranno essere – proprio come gli smartphone – dei prodotti top di gamma, superiori alla media.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.