La prima Honor TV potrebbe essere lanciata il 15 luglio

Honor TV

Il prossimo 23 luglio l’azienda presenterà i nuovi Honor 9X e 9X Pro, già protagonisti delle prime indiscrezioni, con tanto di scheda tecnica completa. Ma le novità per il brand cinese non finiscono qui ed arriva a sorpresa anche un altro evento, fissato per il 15 luglio. Di cosa si tratterà? Che sia… la prima Honor TV?

Honor ha fissato un appuntamento per il 15 luglio: in arrivo la prima Honor TV?

Honor TV

Il teaser condiviso dal profilo ufficiale Honor su Weibo ci mostra un elenco di “prime volte” della tecnologia. La prima macchina fotografica (1839), il primo televisione (1924) ed il primo telefono cellulare (1973); l’azienda cinese afferma di essere pronta al lancio di una nuova categoria di prodotti e l’immagine svela un dispositivo di forma rettangolare.

Honor TV

Inoltre George Zhao, a capo di Honor, ha pubblicato un’immagine molto particolare, in cui si intravede un prodotto “censurato” dal buon Doge. Forma rettangolare, un grosso schermo, insomma i presupposti per il debutto della Honor TV ci sono tutti!

Le indiscrezioni in merito ad una smart TV a marchio Huawei/Honor sono in circolazione da un po’ di tempo. Tuttavia sembrava che la compagnia asiatica avesse deciso di fare dietrofront per motivi logistici. Sarà davvero così oppure il 15 luglio verrà svelato il primo Honor TV? Non resta che attendere una manciata di giorni per scoprirlo!


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!