Honor 9X e 9X Pro: tutti i dettagli sulla scheda tecnica | Leak

honor 9x

La compagnia cinese è in procinto di lanciare due smartphone nuovi di zecca, pronti a debuttare in patria il prossimo 23 luglio. Dopo le prime indiscrezioni e anticipazioni ufficiali, il quadro si fa più chiaro grazie alla scheda tecnica leak di entrambi i dispositivi, trapelata in rete poche ore fa. Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere su Honor 9X e Honor 9X Pro.

Honor 9X e Honor 9X Pro: un leak ci svela tutti i dettagli della scheda tecnica dei nuovi modelli in arrivo

Entrambi gli smartphone sono in arrivo con un display da 6.59 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e montano il nuovo SoC Kirin 810, il primo chip di fascia media a 7 nm e con NPU dedicata. La grande differenza tra Honor 9X e Honor 9X Pro riguarda il comparto fotografico: il primo monta una tripla fotocamera da 24 + 8 + 2 mega-pixel mentre il fratello maggiore adotta un triplo modulo potenziato, da 48 + 8 + 2 mega-pixel. Entrambi condividono la stessa selfie camera, un sensore da 20 mega-pixel.

Anche le dimensioni sono identiche – 163 x 77 x 8.6 mm per un peso di 190 grammi – e la capienza della batteria. I due Honor condividono un’unità da 4000 mAh, Honor 9X con ricarica da 10W e Honor 9X Pro con ricarica rapida da 22.5W.

Le ultime indiscrezioni riportano la presenza di un modulo pop-up per la selfie camera, ma le specifiche in alto non menzionano questa caratteristica. Ovviamente il tutto è da prendere come semplici voci di corridoio, fino ad una conferma ufficiale da parte di Honor.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!