Lenovo Z5S si aggiorna alla ZUI 11: ecco le novità della nuova UI

lenovo

Il Lenovo Z5S – medio di gamma con tripla fotocamera mosso dallo Snapdragon 710 – è il primo modello dell’azienda a ricevere l’aggiornamento alla ZUI 11. La nuova interfaccia utente del brand cinese ha debuttato lo scorso aprile a bordo dello Z6 Pro ed ora si appresta a raggiungere un maggior numero di modelli.

Lenovo Z5S riceve la ZUI 11: la nuova UI comincia a fare capolino anche a bordo di altri modelli

La ZUI 11 arriva con un design semplice e minimale, incentrato sulla fluidità. L’azienda ha ottimizzato il software per renderlo più leggero mentre tutto il sistema è basato sulla navigazione Full Screen. Non a caso il changelog dedicato a Lenovo Z5S si apre proprio con i dettagli in merito alle nuove gesture.

Tra le novità dell’aggiornamento troviamo tutta una serie di migliorie grafiche – come l’aggiunta di ulteriori temi, la possibilità di aggiungere la percentuale di carica all’interno dell’icona della batteria – e funzionalità aggiuntive, come la modalità Game Turbo per migliorare la resa dei giochi. Ed ora resta da vedere quali saranno gli altri modelli a ricevere la ZUI 11 nel corso delle prossime settimane.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.