Honor 9X: la confezione di vendita anticipa la colorazione gradiente dello smartphone

honor 9x

Solo poche ore ha abbiamo appreso che Honor 9X, il nuovo smartphone in arrivo il 23 luglio con a bordo il SoC Kirin 810, potrebbe essere il primo modello del brand cinese ad arrivare con una selfie camera pop-up. Le anticipazioni non finiscono qui ed ora il VP dell’azienda ha condiviso su Weibo le prime immagini della confezione di vendita.

Honor 9X: ecco le prime immagini della confezione di vendita

honor 9x

Il box di Honor 9X arriva con uno stile giovanile e fresco, ma potrebbe celare qualcosina in più. La confezione arriva in una bella colorazione blu, la quale potrebbe anticipare il colore della back cover dello smartphone. Inoltre il logo 9X presenta delle sfumature viola e blu e anche in questo caso potrebbe trattarsi di un indizio in merito ad una possibile colorazione gradiente (o richiamare semplicemente il logo del brand). Insomma, come al solito in questi casi un chi vivrà vedrà è d’obbligo.

Purtroppo le immagini condivise su Weibo sono disposte strategicamente e non lasciano intravedere nessuna specifica del dispositivo. Idem per il design dello smartphone, ancora avvolto nel mistero.

Nonostante ciò in rete hanno già fatto capolino varie indiscrezioni, che vedono Honor 9X equipaggiato con una fotocamera pop-up (con un sensore da 20 mega-pixel) ed il SoC Kirin 810 supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere un pannello AMOLED da 6.15 pollici Full HD+ mentre la cover posteriore ospiterebbe un modulo doppio da 20 + 16 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!