Nell’attesa di portarvi a breve la nostra recensione, è ufficiale che Honor 20 Pro sarà disponibile anche qua in Italia. E come sottolineato in più occasioni, DxOMark compreso, il suo comparto fotografico è decisamente di livello. Abbiamo già visto un primo confronto fotografico con Huawei P30 Pro e Xiaomi Mi 9, così come dei samples in notturna. E adesso possiamo confrontare alcuni scatti effettuati a confronto con OnePlus 7 Pro e Samsung Galaxy S10.
Honor 20 Pro vs OnePlus 7 Pro vs Samsung Galaxy S10: chi scatta meglio in notturna?
Il confronto, effettuato da XDA, vede a confronto anche le varie tipologie di scatto. Più in generale, ad uscire in maniera migliore sembra essere Honor 20 Pro, per quanto ad una prima impressione la qualità degli scatti non risulti all’altezza del “maestro” Huawei P30 Pro. Il flagship Honor ha la meglio soprattutto quando non c’è praticamente luce, mentre quando c’è un minimo di illuminazione è Samsung Galaxy S10 ad ottenere gli scatti più convincenti. OnePlus 7 Pro, invece, si colloca nel mezzo.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!