Mentre aspettiamo notizie sul prossimo smartphone da gaming della compagnia cinese partner di Xiaomi, il CEO e fondatore Wu Shimin ha confermato che il prossimo anno arriverà anche il primo Black Shark 5G!
Black Shark 5G arriverà nel 2020: la conferma dal CEO dell’azienda cinese
Il 30 luglio, l’azienda presenterà il “nuovo” Black Shark 2 Pro, versione rinnovata dell’attuale top di gamma equipaggiato con l’inedito chipset Snapdragon 855+. Già protagonista di alcuni benchmark, il flagship si inserisce nella scia di restyle con il nuovo SoC di Qualcomm e non sappiamo ancora se presenterà novità a parte il chip potenziato. Per quanto riguarda il successore, ancora non ci sono indiscrezioni al riguardo ma Wu Shimin ha confermato che è in cantiere un Black Shark 5G.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 5G: quanto più alti i valori SAR rispetto al modello 4G?
Si tratterà di una gamma a parte oppure avremo a che fare con una versione alternativa del Black Shark 3? Al momento è ancora presto per questo tipo di dettagli, anche se il dirigente ha confermato che il dispositivo 5G arriverà nella prima metà del 2020 e che l’azienda ha già pronto un prototipo. Quindi non ci resta che attendere qualche anticipazione su questo modello, magari proprio dalla stessa compagnia cinese.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!