Black Shark 2 Pro: in arrivo il 30 luglio con Snapdragon 855 Plus

black shark 2 pro

Sembra che stiano definitivamente tornando gli smartphone da gaming, con nuove edizioni dei modelli precedenti. Abbiamo già parlato, infatti, di ASUS ROG Phone 2 e del suo successore, che tra pochi giorni dovrebbe giungere sul mercato. Tra poco più di una settimana, poi, sarà la volta di Black Shark, che dovrebbe ufficializzare finalmente il Black Shark 2 Pro, a soli 5 mesi dall’uscita di Black Shark 2. Si tratterà di una variante potenziata del secondo modello, implementando al suo interno il nuovo Snapdragon 855 Plus.

Black Shark 2 Pro compare in un teaser su Weibo

black shark 2 pro

All’interno del tease pubblicato dall’azienda cinese su Weibo, non possiamo risalire a nessuna caratteristica tecnica del device. Sembrerebbe, però, che il nuovo Black Shark 2 Pro non differisca molto dal suo predecessore, risultando semplicemente una variante potenziata di quest’ultimo. Siamo quasi certi, però, della presenza di un nuovo processore, adottando un Qualcomm Snapdragon 855 Plus, presentato pochi giorni fa. Black Shark è stata, infatti, una delle aziende che più di tutte ha creduto in questa soluzione hardware, decidendo di implementarla subito all’interno del suo nuovo top di gamma.

Non abbiamo altre notizie in merito e non è chiaro quali altre novità verranno aggiunte su questo device. Con la concorrenza che corre, in particolar modo ASUS, Black Shark è stata costretta a ripresentarsi sul mercato con un upgrade del Black Shark 2, uscito solo 5 mesi fa sul mercato.

Attendiamo, quindi, altre news e non mancheremo di comunicarvele quanto prima. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo device e che cosa vi aspettate, commentando qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.