Xiaomi Deerma TJ200: l’aspirapolvere completo a meno di 60 euro!

Xiaomi Deerma TJ200

Da sempre attribuiamo a Xiaomi un gran pregio, ovvero quello di proporre dispositivi dotati di gran qualità, ad un prezzo interessante. Nella sua lista di prodotti smart si trovano tanti diversi accessori, alcuni direttamente in comunicazione con lo smartphone, come questo ammazza zanzare, ed altri meno. Dando un'occhiata, però, su YouPin (dove troverete tanti altri prodotti interessanti) la nostra attenzione è stata catturata da un prodotto in particolare. Si tratta di Xiaomi Deerma TJ200, un'aspirapolvere a traino dalle caratteristiche molto particolari.

Xiaomi Deerma TJ200 aspira liquidi e solidi?

Xiaomi Deerma TJ200

Parliamo di un prodotto che attualmente si trova in crowfunding su YouPin. Dalle immagini presenti sulla pagina ufficiale, è chiaro come dietro vi sia un marchio come Xiaomi. Possiamo apprezzare, infatti, i colori e le forme di questa aspirapolvere, progettata per prelevare praticamente qualsiasi tipo di residuo. Siamo di fronte ad un prodotto dotato, quindi, di un'ottima potenza, potendo contare su un motore elettrico che esercita una pressione pari a 18kPa.

Con i suoi 33 giri al minuto permette di aspirare qualsiasi fonte di sporco, che si tratti di liquidi o solidi. Dal video di presentazione ufficiale è, infatti, chiaro l'intento dell'azienda, ovvero quello di creare un prodotto che fosse in grado di risucchiare ogni tipo di impurità ferma sul pavimento. A differenza della maggior parte degli aspiratori a manico più moderni, infatti, questa Xiaomi Deerma TJ200 può eliminare qualsiasi traccia di sporco, di qualsiasi natura.

Svuotare il bidone non sarà mai stato così semplice

Xiaomi Deerma TJ200

Ovviamente sono presenti, in confezione, bocchette differenti. A seconda del tipo di superficie cui si va incontro, può essere sfruttata una diversa parte terminale. Solo in questo modo viene garantita una pulizia precisa in ogni punto della casa. Troverete, quindi, un accessorio dedicato all'aspirazione dei liquidi, così come un tubo preposto all'aspirazione dello sporco sui divani, senza dimenticare l'ultimo accessorio atto alla soffiatura dell'aria verso l'esterno. E' ben visibile, poi, il bidone per l'accumulo della sporcizia, posizionato sopra il motore. Questa sua posizione garantisce, ovviamente, un sistema di svuotamento più semplice ed immediato.

Per quanto riguarda il prezzo, attualmente il prodotto in crowfunding viene venduto a 399 yuan, circa 51 euro al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!