OPPO Creators Awards: scatena il fotografo che è in te

oppo

Il produttore asiatico ha presentato oggi i suoi OPPO Creators Awards, una competizione progettata per supportare e ispirare gli appassionati di fotografica di tutto il mondo. Per l'occasione, il marchio di smartphone ha svelato un video Manifesto sul progetto girato durante il Roland Garros.

OPPO Creators Awards 2019: come partecipare al contest fotografico

La fotografia mobile è cresciuta tantissimo in termini di importanza nell'ambito della fotografia moderna e professionale. Non ha caso la compagnia cinese ha lanciato il nuovo OPPO Reno 10x Zoom (qui trovate la nostra recensione), un dispositivo d'avanguardia equipaggiato con un potente zoom ibrido 10x, dotato di modalità ultra-notturna 2.0 ed un algoritmo AI dedicato.

“La fotografia è sempre stata al centro della strategia di OPPO. Sia nell'hardware che negli algoritmi, OPPO non ha mai smesso di innovare ed esplorare, cercando di offrire agli utenti una migliore esperienza fotografica, rendendo più semplice scattare foto di qualità”, afferma Derek Sun, Global Marketing Director di OPPO.

E proprio in linea con questi principi, l'azienda ha lanciato gli OPPO Creators Awards 2019. Il concorso fotografico ha 5 categorie differenti – Your Creativity, Your Night, Your People, Your Perspective e Your World – ed è diviso in due gruppi: OPPO Group (foto scattata su OPPO) e Open Group. I candidati potranno partecipare fino al 17 luglio.

I vincitori della competizione – selezionati da un panel di giurati di Magnum Photos, OPPO e altri professionisti della fotografia – verranno annunciati il ​​31 luglio. Tutte le foto migliori saranno anche selezionate e condivise nella galleria del sito web See Beyond durante tutto il periodo del concorso.

L'azienda assegnerà un totale di 30.000 USD ai vincitori dei Creators Awards 2019. Tutti i vincitori riceveranno anche un Reno 10x Zoom e una masterclass su misura dell'OPPO Photography Talent Program per promuovere la creatività nella fotografia. I vincitori riceveranno delle linee guida da fotografi di livello internazionale, dalla concettualizzazione alla realizzazione fotografica. Per maggiori informazioni non esitate a visitare il portale dedicato.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!