UMIDIGI X svelato: sarà primo modello del brand con lettore d’impronte nel display

UMIDIGI X

Dopo il tripla fotocamera economico A5 Pro e le nuove cuffie wireless Ubeats con Bluetooth 5.0 (entrambi in super offerta qui), il produttore cinese si prepara al lancio del suo prossimo modello… e che sorpresa! Un teaser poster trapelato in rete annuncia il debutto di UMIDIGI X, il primo smartphone dell’azienda equipaggiato con un sensore ID sotto il display!

UMIDIGI X con lettore d’impronte sotto il display: cosa sappiamo finora

UMIDIGI X

L’immagine che vedete in alto non lascia spazio a dubbi: non ci viene mostrata la parte frontale del dispositivo ma il simbolo nella parte bassa del display parla chiaro. UMIDIGI X avrà dalla sua un lettore d’impronte sotto il display una feature ormai pronta a prendere il posto dei classici moduli posteriori.

Allo stato attuale solo i pannelli OLED possono beneficiare di questa tecnologia (anche se le acque stanno iniziando a smuoversi anche per soluzioni LCD). Di conseguenza è chiaro che UMIDIGI X potrà vantare un display OLED, con tutti i vantaggi che esso comporta per l’accuratezza dei neri, il contrasto migliorato e così via.

Soffermandoci proprio sulla parte frontale, l’immagine non mostra alcun notch, il quale potrebbe essere stato oscurato per motivi pubblicitari. Oppure il device è in arrivo con una pop-up camera come Xiaomi Mi 9T e OP7 Pro? Per ora non è possibile dare una risposta a questa domanda e restiamo in attesa di ulteriori novità. Riguardo alla data di uscita di UMIDIGI X, al momento manca un’annuncio da parte dell’azienda, ma pare che il device potrebbe essere lanciato già dal mese di agosto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.