UMIDIGI Ubeats e UMIDIGI A5 Pro in super sconto e non solo: cominiciano i saldi estivi

umidigi ubeats umidigi a5 pro

Nelle scorse settimane abbiamo fatto conoscenza con due prodotti dell’azienda cinese particolarmente apprezzati dagli utenti. Stiamo parlando delle nuovissime cuffie UMIDIGI Ubeats e del tripla fotocamera super economico UMIDIGI A5 Pro e se per caso aspettavate l’occasione d’oro… beh eccovela servita con i saldi estivi del produttore!

UMIDIGI Summer Sale: pioggia di sconti per gli smartphone del brand e ci sono anche le cuffie UMIDIGI Ubeats

umidigi a5 pro

L’azienda ha dato il via agli sconti di giugno sullo store ufficiale presente su AliExpress, con vari coupon dedicati ed una vera e propria pioggia di offerte. In basso trovate il pulsante per accedere alla pagina delle promo, dove troverete tutti i dettagli ed i prodotti in sconto.

Clicca qui per la pagina delle promo Summer Sale

Ma i veri protagonisti di questa Summer Sale sono di certo loro, UMIDIGI Ubeats e UMIDIGI A5 Pro. Le nuove cuffie arrivano con un collarino ergonomico e leggero in silicone (solo 33 grammi), Bluetooth 5.0, chip Qualcomm QCC3003 ed una batteria da 140 mAh.

Se invece preferite uno smartphone, la pagina delle offerte dell’azienda farà al caso vostro, ma sicuramente l’occasione più ghiotta è il tripla fotocamera cheap A5 Pro. Il rivale del Redmi 7 torna in offerta sotto i 90€, un must have per chi ama gli smartphone cinesi o chi è alla ricerca di un bel muletto. In basso trovate i box per accedere ad entrambi i prodotti, ma non dimenticate di dare anche un’occhiata alla pagina degli sconti UMIDIGI su AliExpress.

Un piccolo appunto: il prezzo di 18€ per le cuffie sarà valido solo il 17 ed il 18 giugno. Dal giorno successivo la cifra salirà a poco a poco fino a tornare al prezzo completo. Quindi, se siete interessati, conviene procedere con l’acquisto nei giorni con super ribasso.

http://UMIDIGI%20Ubeats%20–%20AliExpress

Cuffie wireless Bluetooth 5.0.

More Less
LinkedIn
http://UMIDIGI%20A5%20Pro%20–%20Aliexpress

Acquista UMIDIGI A5 Pro su Aliexpress

More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.