UMIDIGI Ubeats sono le nuove cuffie wireless con BT 5.0 e autonomia super

umidigi Ubeats

Dopo il tripla fotocamera economico A5 Pro, il produttore cinese ha lanciato un ennesimo prodotto, ma stavolta non si tratta di uno smartphone. UMIDIGI Ubeats sono le nuove cuffie wireless del brand, un dispositivo sportivo e dotato di una batteria da 140 mAh per non restare mai a corto di musica.

UMIDIGI Ubeats: fino a 12 ore di musica ed un design ergonomico per le nuove cuffie del brand

umidigi Ubeats

L’azienda promette infatti un’autonomia di circa 12 ore di riproduzione audio continua, un dettaglio che rendere super appetibili queste nuove UMIDIGI Ubeats. Ciliegina sulla torta, la stabilità è garantita dalla presenza del Bluetooth 5.0, ormai un elemento imprescindibile e che garantisce velocità superiori ed una portata quattro volte maggiore rispetto alla precedente generazione.

LEGGI ANCHE:
UMIDIGI S3 Pro “batte” Redmi Note 7 Pro in un test fotografico

Le cuffie sono equipaggiate con il chipset Qualcomm QCC3003 e presentano un collarino ergonomico e leggero realizzato in silicone. Il peso di soli 33 grammi le rende perfette per l’utilizzo quotidiano e per le vostre attività sportive, senza alcun ingombro.

Siete curiosi di mettere le mani sul questo nuovo prodotto targato UMIDIGI? Allora niente paura perché le cuffie UMIDIGI Ubeats sono già disponibili all’acquisto sullo store AliExpress (tramite il box in basso). Inoltre se siete interessati al risparmio segnate sul calendario la data del 17 giugno: l’azienda cinese promette un’offerta da paura per le nuove cuffie sportive!

http://UMIDIGI%20Ubeats%20–%20AliExpress

Cuffie wireless Bluetooth 5.0.

More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.