Realme 3 Pro guadagna la Recovery TWRP ufficiale | Download

Realme 3 Pro recovery twrp ufficiale download

Di recente ha fatto capolino in Italia il nuovo Realme 3 Pro, primo smartphone del brand asiatico a debuttare in Europa. Dopo il distacco da OPPO, l’azienda ha trovato una propria identità realizzando medio di gamma dal prezzo contenuto e specifiche niente male, come nel caso di questo device e del modello cinese Realme X, primo con pop-up camera. Ed ora, con il rilasciodel codice sorgente del kernel e della procedura di sblocco del bootloader, le cose di fanno ancora più interessanti grazie alla recovery TWRP ufficiale.

Realme 3 Pro riceve il supporto alla Recovery TWRP | Download

OnePlus 7 Pro

Grazie al rilascio del codice del kernel, l’azienda ha permesso ai developer di sviluppare custom ROM, recovery, Mod e tanto altro e il TeamWin non si è fatta ripetere due volte quest’invito. A velocità super, il celebre gruppo ha rilasciato la Recovery TWRP ufficiale per Realme 3 Pro, uno dei software più celebri ed apprezzati in ambito modding.

Per il download e tutte le istruzioni del caso vi invitiamo a visitare la pagina dedicata, raggiungibile tramite il pulsante in basso.

Scarica TWRP ufficiale


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!