Realme 3 Pro da oggi in vendita in Italia: ecco dove aquistarlo

realme 3 pro

Dopo l’arrivo in Europa del brand asiatico, a partire da oggi Realme 3 Pro è disponibile all’acquisto in Italia. Si tratta di un medio di gamma equipaggiato con Snapdragon 710, proposto ad un prezzo davvero interessante. Che Realme sia il nuovo marchio low cost in grado di tener testa a Xiaomi e Redmi?

Dove acquistare Realme 3 Pro in Italia: prezzi e dettagli sul nuovo medio di gamma

realme 3 pro

Se siete curiosi di provare il Realme 3 Pro, smartphone d’esordio dell’azienda – almeno per quanto riguarda l’Europa e l’Italia – il mid-range è disponibile all’acquisto tramite il sito ufficiale del produttore. Le vendite cominceranno alle ore 12.00 di oggi, mercoledì 5 Giugno.

Come annunciato durante l’evento di presentazione, lo smartphone arriva al prezzo di 199€ per la variante da 4/64 GB; il modello maggiorato, da 6/128 GB, è acquistabile a 249€.

Oltre al già citato Snap 710, a bordo troviamo un display IPS da 6.3″ Full HD+, una dual camera da 16 + 5 MP ed un modulo frontale da 25 MP. La batteria è un’unità da 4050 mAh con ricarica rapida VOOC 3.0 mentre il sistema operativo a bordo è basato su Android 9 Pie.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!