OPPO Find Y: l’azienda registra il nome del successore di OPPO Find X

In precedenza abbiamo appreso che il futuro degli smartphone del produttore cinese è rappresentato dalle famiglie Find e Reno, mettendo la parola fine alle serie F ed R. Quest’oggi assistiamo ad un passo avanti in tal senso, con la comparsa del nome OPPO Find Y, il quale potrebbe fare riferimento al successore dell’attuale flagship slide.

OPPO Find Y sarà il successore di Find X?

oppo find y

Nei mesi passati si è parlato di un possibile Find X 2, ma l’azienda potrebbe avere in serbo altre novità per gli appassionati. Di recente ha fatto capolino il marchio registrato OPPO Find Y, il quale potrebbe fare riferimento proprio al successore dell’attuale top di gamma della serie Find. La comparsa di questo nome potrebbe non essere del tutto casuale, visto il periodo in cui ci troviamo.

Infatti, il prossimo 26 giugno l’azienda svelerà la sua fotocamera sotto il display (già mostrata in video) nel corso del MWC 2019 di Shangai. Che il primo modello con a bordo questa tecnologia sia proprio il misterioso OPPO Find Y?

La cosa non stupirebbe affatto: in fondo il Find X si è rivelato un concentrato di chicche tech, caratterizzato da un design da favola ed un comparto hardware di prima categoria. Forse la compagnia asiatica ha intenzione di fare il bis e di lanciare un modello altrettanto innovativo e da cardiopalma. Restiamo in attesa di ulteriori novità e soprattutto… non vediamo l’ora che arrivi il 26 giugno!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!