La fotocamera sotto al display di OPPO sarà mostrata al MWC 2019 di Shanghai

oppo fotocamera sotto al display

Il cammino al full screen totale è una strada impervia fatta di cornici, notch e fotocamere a scomparsa. Ma ci sono brand che stanno un passo avanti e che stanno per giungere alla conclusione di questo cammino. Sto parlando di OPPO, il cui vice presidente ci ha dato uno sguardo al futuro con un primissimo video su quello che sarà il primo smartphone con fotocamera sotto al display. Quando debutterà, però, non è ancora dato saperlo: quello che sappiamo è che il dispositivo sarà mostrato al MWC 2019 di Shanghai.

Il teaser di OPPO rivela quando verrà mostrata al pubblico la fotocamera sotto al display

Il prossimo 26 giugno inizierà la kermesse tecnologica in quel di Shanghai. Si tratta della controparte asiatica della celebre fiera dell’elettronica che si tiene a fine febbraio a Barcellona. E proprio il 26 giugno si terrà la conferenza OPPO, durante la quale vedremo svelata tale tecnologia. Non vengono svelati ulteriori dettagli su quello che sarà presentato: sarà soltanto un prototipo o vedremo un vero e proprio terminale funzionante?

LEGGI ANCHE:
OPPO e Xiaomi potrebbero utilizzare HongMeng OS, il sistema operativo di Huawei

Non è la prima volta che OPPO si espone in questo modo. Basti pensare alla Super VOOC presentata al MWC 2016 o allo zoom ottico 10X al MWC 2019.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!