Banggood Summer Prime Sale: saldi d’estate fino all’80% su Xiaomi, CHUWI, OnePlus e tanti altri

banggood offerte estate saldi estivi

A partire dal 25 giugno, lo store Banggood lancerà la campagna Summer Prime Sale 2019, un evento che durerà fino al 18 luglio e porterà una cascata di offerte e sconti (anche fino all’80%) su tantissimi prodotti tech – come smartphone e notebook – e non solo. Ovviamente saranno coinvolti i più grandi marchi della piattaforma, come Xiaomi, OnePlus, CHUWI, Blietzwolf e chi più ne ha più ne metta!

Banggood lancia l’iniziativa Summer Prime Sale 2019: ecco tutti i dettagli dei saldi estivi dello store

banggood offerte estate saldi estivi

Ma cominciamo con un dettaglio fondamentale. Quando comincerà l’iniziativa Summer Prime Sale 2019 e come sarà strutturato? Come anticipato in apertura, i saldi estivi di Banggood partiranno il 25 giugno, secondo il seguente calendario:

  • 25 giugno – 2 luglio: apertura saldi (anteprima)
  • 2 luglio – 9 luglio: primi sconti super
  • 9 luglio – 12 luglio: cominciano i veri e propri saldi
  • 12 luglio – 18 luglio: ultimi giorni di offerte

L’evento terminerà il 18 luglio e sarà scandito da momenti precisi – come si legge in alto – ognuno con la sua ondata di offerte. Ed ora andiamo a dare un’occhiata a quello che si aspetterà nel corso di questi giorni infuocati.

Sconti e giochi

banggood

Dal 2 luglio al 12 luglio, effettuando un ordine con l’acquisto di uno dei prodotti presenti nella pagina dedicata, si avrà la possibilità di vincere un misterioso regalo. Più alto sarà l’importo del vostro acquisto e maggiore sarà il valore del premio che potrete vincere. Per maggiori dettagli e condizioni sarà necessario attendere ulteriori novità dallo store.

banggood

Mi raccomando: visitate la pagina principale dell’evento per tutti i dettagli, anche se non ci sarà bisogno di attendere fino al 2 luglio dato che le prime iniziative partiranno tra pochissimi giorni (il 25 giugno).

Iscriviti e condividi la pagina delle offerte

banggood

A partire dal 25 giugno fino al 12 luglio, sarà possibile accedere alla pagina dedicata agli sconti e fare clic sul pulsante Avvisami per essere informati sui vari passaggi dell’evento. Iscrivendovi a 5 sezioni o più si avrà la possibilità di vincere un premio messo in palio dallo store. Inoltre, sempre nello stesso periodo, condividendo sui social la pagina dei saldi si potranno ricevere premi e sconti ogni giorno.

Coupon a tempo e Lucky Prize Draw

Durante il periodo dei saldi estivi saranno disponibili coupon a tempo, codici sconto del valore compreso tra i 20 ed i 300 dollari disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Con Lucky Prize Drawn, invece, si potrà essere sorteggiati ogni ora per un premio gratuito.

Minigioco Pioggia di Coupon e Sezione Casa & Giardino

banggood

Un ennesimo gioco a cui gli utenti potranno partecipare per vincere sconti e coupon, cliccando su una pioggia di buste rosse (virtuali, ovviamente!). Si continua con tanti regali anche per gli utenti che effettueranno acquisti nella sezione Casa & Giardino.

Non mancherà poi una Top Brand Zone (a partire dal 2 luglio), con gli sconti più appetitosi per i marchi più apprezzati dagli utenti.

banggood

Vi lasciamo con la pagina principale dell’evento Summer Prime Sale 2019 di Banggood. Allora, siete curiosi di scoprire quali saranno i prodotti in offerta? Date un’occhiata cliccando sul pulsante in basso!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DELLO STORE

Tutte le migliori offerte con coupon pazzi e sconti imperdibili in tempo reale saranno disponibili sul nostro canale Telegram.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.