Mentre il fratello minore è finalmente disponibile in preorder, OnePlus 7 Pro continua la sua avanzata dopo aver ricevuto la prima beta di Android Q e la pubblicazione del codice del kernel. Ormai OP è un brand consolidato, con una fan base enorme e tantissimi appassionati di modding, motivo per cui non poteva assolutamente mancare il rilascio della Recovery TWRP ufficiale.
Aggiornamento 10/06: da oggi la TWRP è disponibile anche per il modello base, ovvero OnePlus 7.
OnePlus 7/7 Pro: la Recovery TWRP è disponibile al download
TeamWin ha rilasciato ufficialmente la Recovery TWRP dedicato a OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ed è già disponibile al download tramite il sito dedicato (lo trovate cliccando sul pulsante in basso). Se avete bisogno di una mano per flashare la Recovery, per effettuare lo sblocco del bootloader oppure per i permessi di root non resta che dare un’occhiata a questa guida.
Il nuovo top di gamma della casa cinese si è fatto notare fin da subito grazie ad un design inedito per il brand, con bordi Dual Edge ed una selfie camera pop-up. Il display si è meritato il plauso di DisplayMate mentre sul retro troviamo un ennesima prima volta per la compagnia di Pete Lau, ovvero l’implementazione di una tripla fotocamera. Avete già acquistato il vostro OP7 Pro? Che ve ne pare di questo gioiellino?