OnePlus 7 Pro: il codice sorgente del kernel è disponibile al download

oneplus 7 pro kernel

Con il lancio di OnePlus 7 Pro, nei giorni successivi non si è parlato d’altro tra test di resistenza, Tony Stark come testimonial d’eccezione e perfino un AMA, in cui l’azienda ha risposto ai dubbi degli utenti sul nuovo arrivato. Insomma, il top di gamma è al centro dell’attenzione – sicuramente grazie alla serie di novità che troviamo a bordo – ed ora OP conferma ancora una volta la sua attenzione per la Community con il rilascio del codice sorgente del kernel.

OnePlus 7 Pro: l’azienda ha rilasciato il codice sorgente del kernel | Download

oneplus 7 pro

La compagnia cinese ha pubblicato su GitHub il codice sorgente del kernel di OnePlus 7 Pro (e del suo fratello minore OP7). Ora gli appassionati potranno sviluppare liberamente ROM personalizzate, recovery, kernel pensati ad hoc e Mod varie. Per scaricare il codice, tramite il pulsante in basso verrete reindirizzati alla pagina dedicata sul portale GitHub (dedicata ad entrambi i modelli).

Scarica il codice sorgente del kernel di OP7/OP7 Pro

OP7 Pro: dove acquistare il nuovo top di gamma

Il nuovo flagship targato OnePlus è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale (qui trovate tutti i dettagli), dove potrete usufruire di un coupon dedicato (del valore di 10€) valido per l’acquisto degli accessori originali in bundle con il device. In alternativa, OP7 Pro è acquistabile anche su Amazon Italia, ovviamente con spedizione Prime ed anche nella sua incarnazione da ben 12 GB di RAM.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!