Proprio come avvenuto poche ore fa per OP5 e OP5T, il Digital WellBeing e la nuova modalità dedicata al gaming Fnatic Mode hanno fatto capolino a bordo di OnePlus 6 e OnePlus 6T sotto forma di OxygenOS Open Beta 20/12. Ecco il changelog completo ed i link per scaricare i nuovi firmware.
OnePlus 6 e OnePlus 6T si aggiornano alla OxygenOS Open Beta 20/12 | Changelog e Download
Il Digital WellBeing e la Fnatic Mode arrivano anche per OnePlus 6 e 6T; in particolare, nel secondo caso troviamo una delle tanto attese nuove feature di OP7 Pro, lanciate anche per i flagship precedenti. Oltre a queste novità, l’update introduce anche le patch di sicurezza del mese di giugno 2019.
Il nuovo aggiornamento alla OxygenOS Open Beta 20/12 per OP6 e OP6T è disponibile al download tramite OTA; se preferite evitare attese e procedere con il flash manuale, in basso trovate i link per scaricare i file da installare a bordo del vostro smartphone.
Scarica la OxygenOS OB20 per OP6
Scarica la OxygenOS OB12 per OP6T
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!