Xiaomi presenta un nuovo bollitore Viomi in acciaio INOX!

viomi bollitore

Abbiamo recensito già qualche prodotto sviluppato da Viomi, un’azienda che rientra all’interno delle società controllate da Xiaomi. Come quest’ultima, la qualità proposta dal brand cinese è sempre molto valida, offrendo dispositivi legati principalmente al mondo dell’IoT (Internet of things). Quest’oggi vediamo un nuovo bollitore dell’acqua in acciaio INOX, presentato da poche ore sul mercato.

Bollitore da 1,5 litri ad un prezzo stracciato

viomi bollitore

Siamo di fronte ad un prodotto particolare, che molte persone usano quotidianamente nelle proprie case. Questo bollitore dell’acqua sviluppato da Viomi è rivestito completamente in acciaio INOX 304 ed offre una capienza massima di 1.5 litri.

Tale struttura presenta un diametro di 13 cm e l’angolo di apertura in alto è abbastanza ampio da permettere una pulizia interna molto agevole. Come tutti gli accessori di questa società, anche il bollitore possiede un LED luminoso. Nello specifico, questo è preposto ad indicare lo stato di ebollizione dell’acqua: se è acceso l’apparecchio è in fase di riscaldamento, se è spento il bollitore ha concluso il proprio lavoro.

Alla base del bollitore di Viomi trova spazio una piastra da 1800W, che permette di riscaldare tutta l’acqua in soli 5 minuti. Tutte le parti più sensibili, poi, sono realizzate in acciaio INOX 304, che quindi può tranquillamente essere accostato a qualsiasi alimento.

Questo bollitore di Viomi viene venduto, infine, a 69 yuan, circa 9 euro al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!