OnePlus 5 e 5T: la OxygenOS Open Beta 34/32 arrivano Fnatic Mode e Digital WellBeing

A pochissimi giorni di distanza dall’ultima release stabile, OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono la nuova OxygenOS Open Beta 34/32, la quale comincia ad introdurre le prime funzionalità del recente OP7 Pro a bordo degli ex top di gamma.

OnePlus 5 e OnePlus 5T: OxygenOS Open Beta 34/32 | Changelog e Download

oneplus

Il nuovo aggiornamento dedicato a OnePlus 5 e 5T porta con sé alcune novità dedicate agli appassionati di gaming da smartphone. Arriva infatti la Fnatic Mode, la nuova modalità da gaming che promette un’esperienza di gioco di tutto rispetto. Inoltre viene aggiunto il supporto al Digital WellBeing (presente nelle Impostazioni) e le patch di sicurezza sono state aggiornate a giugno 2019.

Clicca qui per il Changelog completo

System
• Updated Android security patch to 2019.06
Added digital wellbeing (Settings – Digital WellBeing)

Fnatic Mode
• Brand new Fnatic mode offering you immersive gaming experience

La OxygenOS Open Beta 34/32 è disponibile al download via OTA, tramite rilascio incrementale. Per procedere con il flash manuale, in basso trovate i file da scaricare in base al vostro dispositivo.

Scarica la nuova OxygenOS OB34 per OP5

Scarica la nuova OxygenOS OB32 per OP5T


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!