Huawei Mate 20 X 5G in arrivo in Italia il 9 luglio | Ufficiale

huawei mate 20 x 5g italia

Con il debutto in Italia del nuovo standard di connettività, gli operatori hanno cominciato a proporre smartphone adatti come lo Xiaomi Mi MIX 3 5G, Samsung Galaxy S10 5G, OPPO Reno 5G e così via. All’appello non poteva ovviamente mancare il colosso cinese per eccellenza, il quale nonostante i rapporti burrascosi con gli USA (qui trovate il nostro editoriale al riguardo) è pronto a lanciare anche da noi il suo Huawei Mate 20 X 5G.

Huawei Mate 20 X 5G debutterà in Italia il 9 luglio

huawei mate 20 x 5g

Il debutto del primo modello 5G del produttore è fissato per il prossimo 9 luglio, nel corso di un evento dedicato. Al momento mancano dettagli circa gli operatori con cui arriverà e – soprattutto – il prezzo di vendita, anche se in merito a quest’ultimo il prezzo in Svizzera potrebbe rappresentare una valida anticipazione.

LEGGI ANCHE:
Mate 20 X 5G: design, confezione di vendita e differenze con modello standard

Il Huawei Mate 20 X 5G arriva conuna scheda tecnica di tutto rispetto, capeggiata da chipset Kirin 980. A bordo abbiamo un ampio pannello OLED da 7.2 pollici Full HD+ con notch a goccia, una tripla fotocamera targata Leica ed una batteria da 4200 mAh. Curiosi di provare con mano le potenzialità del 5G con il colossale phablet dell’azienda cinese?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!