OPPO Reno 5G arriverà anche in Italia come esclusiva TIM

OPPO Reno pro

Annunciato in occasione del lancio del 5G in Svizzera, OPPO Reno 5G arriverà anche in Italia. E lo farà in esclusiva con TIM, vista la partnership stretta con l’operatore che è in prima linea per lo sviluppo delle nuove reti 5G nel nostro paese. A rivelarlo non è l’azienda ma le indiscrezioni raccolte e riportate dal media nostrano DDay.

OPPO Reno 5G è atteso in Italia grazie alla partnership con TIM

Il lancio ufficiale si terrà il prossimo 24 aprile, giorno in cui dovremmo scoprire tutti i dettagli per quanto riguarda la commercializzazione in Italia. Non ci sarà soltanto OPPO Reno 5G, ma tutta l’attenzione è ovviamente rivolta verso questo modello, visto il supporto delle nuovissime reti 5G. Stando a quanto riportato, però, per i primi anni tale connettività sarà limitata, soprattutto per le infrastrutture ancora in corso di sviluppo. Anche perché, secondo i primi dati tecnici, il flagship OPPO supporta le frequenze 5G di categoria sub 6 GHz e non quelle mmWave.

Trattandosi di un’esclusiva TIM, lo smartphone sarà venduto in bundle con le offerte dell’operatore, supponiamo 5G Ready.  Mancano ancora tutti i dettagli a riguardo, però, e di conseguenza dovremo attendere ancora qualche giorno per saperne di più.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!