Huawei Mate 20 X 5G: design, confezione di vendita e differenze con modello standard

huawei mate 20 x 5g

Dopo la prima conferma in merito al Huawei Mate 20 X 5G, arriva una vagonata di anticipazioni sul nuovo modello tra render, la confezione di vendita leak e quelle che dovrebbero essere le differenze con il modello base lanciato qualche tempo fa.

Huawei Mate 20 X 5G: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova variante in arrivo

huawei mate 20 x 5g

China Unicom ha pubblicato i render ufficiali del flagship votato al nuovo standard di connettività; per quanto riguarda lo stile di Huawei Mate 20 X 5G, questo non si discosta di una virgola dalla versione classica dello smartphone, fatta eccezione per il logo 5G posto sul retro. Nel frattempo, in rete ha fatto capolino quella che dovrebbe essere la confezione di vendita del nuovo modello, segno che “qualcuno” ha già messo le mani sul device e ne sta testando le potenzialità.

huawei mate 20 x 5g

Per quanto riguarda le differenze in termini di hardware sembra che anche qui non ci saranno grosse differenze anche se alcune indiscrezioni riferiscono che avremo una batteria meno capiente (da 4200 mAh anziché 5000 mAh); d’altro canto stavolta verrà implementata la ricarica SuperCharge da 40W vista per la prima volta a bordo del Mate 20 Pro.

Inoltre, se per caso temete ripercussioni sull’ampio pannello da 7.2 pollici, non temete: questo resterà invariato, in modo da consentire un’esperienza di gioco di tutto rispetto. In merito a questo ultimi dettagli, per ora si tratta esclusivamente di indiscrezioni e restiamo in attesa di una conferma ufficiale.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!