AmazFit Stratos in regalo ai migliori 50 studenti: l’iniziativa di Huami in Cina

huami cina

Domani inizieranno ufficialmente gli esami di ammissione all’università, in Cina. Per l’occasione, Huami ha deciso di incentivare gli studenti regalando ai migliori 50 il nuovo AmazFit Stratos.

Chiaramente, tutti gli studenti che parteciperanno ai test d’ingresso, per essere meritevoli, dovranno almeno  totalizzare 611 punti nell’esame di ammissione.

LEGGI ANCHE: Amazfit Verge 2 avrà Snapdragon 3100 e supporto eSIM

I migliori 50 studenti cinesi saranno premiati da Huami con un AmazFit in regalo

huami amazfit

Così Huami premierà con lo smartwatch AmazFit i migliori a partire dal 26 giugno, fino al 30 giugno, date in cui saranno resi noti i risultati. Questa è solo l’ultima delle tante iniziative pubblicitarie. Anche in Italia, nelle ultime settimane, c’è stata un iniziativa che ha coinvolto proprio l’ambiente universitario.

Huami con i suoi prodotti, infatti, sembra sempre più indipendente da Xiaomi e – visti anche i numeri del Q1 – pare abbia la possibilità di imporsi, non solo in Cina, ma anche su scala mondiale.

Proprio in quest’ottica guardiamo con molto interesse l’evento del prossimo 11 giugno, data in cui la società presenterà diversi nuovi prodotti.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!