Xiaomi presenta un nuovo rasoio elettrico: il prezzo vi sorprenderà

xiaomi rasoio elettrico

Quello della cura della persona è uno degli ecosistemi più ricchi di casa Xiaomi. L’azienda, infatti, servendosi di YouPin, riesce a sponsorizzare prodotti di terze parti che soddisfano requisiti di affidabilità. Così facendo è riuscita a comporre un panorama praticamente completo di tutti gli accessori utili in casa.

L’ultimo in ordine di tempo ad infoltire la schiera di prodotti è lo Xiaomi Black Stone, un rasoio elettrico a tre testine il cui prezzo in crowdfounding vi lascerà senza parole.

LEGGI ANCHE: Massaggiatore di Xiaomi, il prodotto ideale per rilassare i muscoli dopo l’allenamento

Il rasoio elettrico di Xiaomi arriva ad  un prezzo incredibile

Il rasoio Xiaomi Black Stone offre una rasatura confortevole e pulita grazie alle sue tre testine flottanti. Grazie al movimento indipendente potrà coprire tutte le zone del volto senza fatica.

Qualità notevole anche dal punto di vista del taglio, il rasoio Xiaomi opta per delle lame in acciaio giapponese. Tramite il bottone d’accensione, poi, si potranno impostare 3 livelli di rasatura: veloce, accurata e profonda. Prima di svelarvi il prezzo, vi lasciamo con un’ultima peculiarità e riguarda la ricarica. Grazie ad un particolare sistema, quando il rasoio starà per scaricarsi, adatterà automaticamente la potenza per permettere di portare a termine la rasatura.

LEGGI ANCHE: Xiaomi lancia Oclean X, nuovo spazzolino smart con display

Il tutto, ad un prezzo incredibile: solo 39 yuan. Vi state chiedendo il prezzo in euro? Beh…solo 5€! Chiaramente questo è il prezzo di crowdfounding, ci aspettiamo infatti che lo street price si discosti di poco.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!