OPPO Reno Z: bello ed elegante anche senza la Shark Camera | Hands-on

oppo reno z

La scorsa settimana il produttore cinese ha ufficializzato OPPO Reno Z, una nuova variante della gamma Reno dotata di un SoC Helio P70 e privo della fotocamera a pinna di squalo, la quale cede il posto ad un più classico notch a goccia. Quanto è grave questa mancanza? Potrete giudicarlo da soli grazie a queste immagini hands-on del dispositivo!

OPPO Reno Z si mostra dal vivo in una galleria di immagini hands-on

Allora, che ve ne pare di OPPO Reno Z? Anche senza un display privo di notch i bordi non sembrano eccessivi e la back cover rimane invariata rispetto ai fratelli maggiori, mantenendo il medesimo stile. A differenza del modello standard (qui trovate la nostra recensione), il device ospita una selfie camera da 32 mega-pixel in un notch a goccia ed integra il MediaTek Helio P70.

Il resto delle specifiche resta invariato mentre per quanto riguarda il debutto in Europa, indiscrezioni riferiscono di un prezzo intorno ai 350€. Nonostante ciò l’azienda cinese non ha ancora confermato nulla, tanto meno la data di presentazione.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!