Amazfit Verge 2 avrà Snapdragon 3100 e supporto eSIM

amazfti verge 2 huami

Continua l’operazione di aggiornamento catalogo da parte di Huami. Di recente sono stati proposti al pubblico i nuovi Verge Lite e Bip Lite, ai quali si affiancherà un modello di fascia superiore. Questo risponderà al nome di Amazfit Verge 2, la cui presentazione ufficiale si terrà a breve, ovvero l’11 giugno. Una giornata di fuoco, dato che coinciderà anche con il debutto della Xiaomi Mi Band 4.

Qualcomm e Huami confermano le prime caratteristiche di Amazfit Verge 2

Ma cosa aspettarsi da questo nuovo Amazfit Verge 2? Indiscrezioni a parte, ci hanno pensato direttamente Huami e Qualcomm a parlarci delle prime caratteristiche. E fra queste scopriamo propriamente il chipset che guiderà lo smartwatch, ovvero lo Snapdragon 3100. Lo stesso SoC montato a bordo di modelli come Montblanc Summit 2 e Fossil Gen 4 Sport.

Ma non solo: grazie ad una foto postata in rete dal vice presidente di Huami, Wei Fandi, nella quale ci viene mostrato il retro della confezione, scopriamo che Amazfit Verge 2 avrà supporto eSIM. Questo perché la foto viene accompagnata dalla dicitura “per test interni di Unicom”, perciò quasi sicuramente è altamente supponibile tale feature.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.