Huami, non solo Amazfit BIP 2: in arrivo più di 10 smartwatch nei prossimi mesi

xiaomi huami amazfit stratos 1

Il prossimo 11 giugno Huami presenterà un nuovo smartwatch della gamma Amazfit, anche se al momento non è ancora chiaro con quale modello avremo a che fare. Dopo il lancio del Verge Lite e del BIP Lite mancano all’appello i rispettivi successori dei due wearable e teniamo le dita incrociate. Intanto Huami si gode il successo e sembra proprio che non abbia intenzione di rallentare. L’azienda cinese ha rivelato tramite un comunicato ufficiale che sono in dirittura d’arrivo più di 10 smartwatch nel corso dei prossimi mesi.

Huami pensa in grande: previsti più di 10 smartwatch nei prossimi mesi

huami amazfit bip 2

La rivelazione era stata già anticipata dal CEO Huang Wang nel corso del resoconto finanziario del Q1 2019. Huami ha annunciato che i prossimi smartwatch – più di dieci nuovi modelli – copriranno la fascia di prezzo tra i 299/2000 yuan (circa 38/257€) ma non sono noti ulteriori dettagli.

Per quanto riguarda il misterioso modello atteso l’11 giugno, sappiano solo che arriverà con supporto eSIM ed avrà a bordo lo Snapdragon Wear 3100. Tra i wearable in arrivo nei prossimi mesi ci sarà di certo l’attesissimo BIP 2, già certificato con tanto di foto (insieme al Cor 2). Al momento l’azienda non ha ancora confermato quali saranno i nuovi smartwatch ma è lecito immaginare che avremo modelli come lo Stratos 2, Verge 2 più qualche aggiunta inedita.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!