Xiaomi lancia un nuovo ammazza zanzare, e questa volta è smart

xiaomi ammazza zanzare smart 1

Si avvicina l’estate e, come ogni anno, Xiaomi ci presenta la novità del periodo. Così anche questa volta arriva con un utilissimo ammazza zanzare, molto simile (esteticamente) ai precedenti, ma con una chicca inaspettata: il nuovo ammazza zanzare di Xiaomi è Smart.

LEGGI ANCHE: Niente svapo per Xiaomi: l’azienda non ne produrrà mai

L’ammazza zanzare Smart di Xiaomi: un must have per l’estate

xiaomi ammazza zanzare smart

Il nuovo repellente per insetti ricalca quindi in tutto e per tutto quello già visto, ma con una caratteristica innovativa per il prodotto: il supporto al Bluetooth. L’interazione con l’app Mi Home consente quindi al piccolo ammazza zanzare di Xiaomi di essere controllato direttamente da smartphone, il che ne aumenta in maniera esponenziale l’utilità.

LEGGI ANCHE: Ecco i gadget più assurdi di Xiaomi YouPin su GearBest

Più banalmente, in cosa consistono le interazioni smart? Grazie all’app dedicata potrete quindi impostare i timer per il prodotto: potrete decidere in che orario farlo accendere ed anche la durata d’attivazione. Inoltre, grazie all’app Mi Home potrete controllare la durata del filtro e cambiarlo quando è prossimo ad essere esaurito. Il prodotto di Xiaomi arriverà ad un costo di 59 yuan, pari a circa 10€ al cambio attuale. Tuttavia per un primo momento è probabile che acquistandolo potrete trovare difficoltà nell’interazione con l’app Mi Home.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!