OnePlus entra nella Top 5 dei produttori di smartphone premium

oneplus 7 pro

Solo pochi giorni fa abbiamo assistito alla presentazione di OnePlus 7 Pro (e 7). Il dispositivo ha praticamente riscritto il modus operandi dell’azienda, sempre particolarmente attenta al prezzo. OP 7 Pro è stato infatti il device dell’azienda più costoso di sempre, ma anche più pretenzioso: un vero smartphone premium. Proprio per questo, Pete Lau (CEO dell’azienda) ha dichiarato che con l’ultimo smartphone OnePlus è entrata ufficialmente nella Top 5 dei produttori di questa fascia.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7 Pro: Pete Lau spiega perché il display bucato è stato bocciato

OnePlus 7 Pro è stato uno spartiacque per l’azienda

top 5 oneplus

Proprio grazie a questo dispositivo OnePlus è riuscita ad imporsi tra la Top 5 di produttori di smartphone di fascia alta, almeno per quanto riferito da Pete Lau. Durante la conferenza di presentazione in Cina, infatti, il CEO ha mostrato un grafico riportando le 5 realtà più accreditate in questa fascia di prezzo e OnePlus è tra queste.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: quali sono le differenze?

Dando un’occhiata al grafico notiamo subito la presenza di Apple in prima posizione, seguita da Samsung, Huawei ed OPPO. Si tratta quindi di un dato di fatto; più precisamente la volontà di OnePlus di presentare un prodotto valido, ma al tempo stesso caro. Non si tratta di una classifica legata al rendimento oppure alla qualità dei prodotti, ma più banalmente al loro costo. E voi che ne pensate? Siete tra quelli che hanno apprezzato il cambio di marcia di OnePlus o preferivate il massimo del rapporto qualità prezzo, un accoppiata sempre vincente?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!