Redmi K20 si mostra di nuovo ma puzza di fake

redmi k20

Girovagando in rete non è difficile imbattersi in qualsiasi cosa, anche in quelli che dovrebbero essere i primi render dell’ormai imminente Redmi K20, il Flagship Killer 2.0 mostro di potenza su Antutu (e ha pure una mascotte mostruosa… e pucciosa).

Redmi K20 compare in delle presunte immagini render, ma il fake potrebbe essere dietro l’angolo

La galleria in alto ci svela quello che dovrebbe essere il design del Redmi K20, con una serie di immagini che illustrano il design a tutto tondo (più o meno). Sul retro abbiamo una tripla fotocamera che finalmente cambia localizzazione e viene posta al centro della scocca, con tanto di flash LED. Frontalmente, come ormai è ben noto, abbiamo un display ampio e con bordi super ottimizzati, il tutto grazie all’implementazione di una selfie camera pop-up.

Ovviamente le immagini non sono da considerasi affidabili e il rischio fake è altro. In compenso ci sono alcuni concept render del K20 – qui su – davvero ben fatti e che forse potrebbero rappresentare una valida alternativa ed un’ottima anticipazione. Che ve ne pare del presunto look del top di gamma? Apprezzate o già vi mancano notch e fotocamera a semaforo?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!