Non solo smartphone: Redmi ti accompagna anche in viaggio

redmi valigia

Solo poche ore fa Redmi ha mostrato al mondoi nuovi K20 e K20 Pro, due smartphone premium che si preannunciano particolarmente gustosi sia in termini di specifiche che di design. Ad accompagnare i due modelli top,il piccolo entry level 7A e addirittura un notebook! Insomma fin dal lancio della sua lavatrice smart e delle AirDots era chiara l’intenzione del brand di seguire le orme di Xiaomi e creare un vero e proprio ecosistema, con tantissimi prodotti.

Redmi sempre e ovunque, anche in viaggio con la nuova valigia

valigia

Ed anche in questo caso Redmi non si è smentita e ha lanciato a sorpresa una nuova valigia, sulla scia di Xiaomi e delle sue partner. Realizzata in TPE – materiale elastico e resistente all’usura – la valigia misura 20 pollici ed arriva in una sgargiante colorazione rossa (con una finitura opaca). Sono presenti delle ruote (con rotazione di 360°) per trasportare il prodotto ovunque e senza problemi; lungo il bordo troviamo anche un sistema di chiusura TSA.

redmi valigia

L’interno è suddiviso in scomparti ed è presente una rete per tenere fermi i vestiti all’interno. La valigia di Redmi è in arrivo in patria al prezzo di 299 yuan (circa 38€ al cambio), scontato a 199 yuan (25€) se si acquista uno dei nuovi modelli della gamma K20.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!