Xiaomi 90Minutes: la nuova valigia in metallo leggero

xiaomi 90fun

Xiaomi ci sorprende sempre con prodotti innovativi, presentati tramite il portale YouPin. Questa volta, tuttavia, ripropone un prodotto che abbiamo già imparato ad amare: la valigia Xiaomi 90Minutes, frutto del lavoro di una delle aziende leader nel settore, aiutata da Xiaomi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Smartmi Electric Heater: arriva su Youpin la stufa del brand

La valigia Xiaomi 90Minutes: il massimo della praticità

xiaomi 90minutes

La valigia Xiaomi 90Minutes, infatti presenta un corpo misto tra ABS e PC leggero, ricoperto da una rifinitura in metallo leggero il che le conferisce ottime proprietà in quanto a resistenza, pur mantenendo una leggerezza invidiabile. Le dimensioni del prodotto sono di circa 20 pollici.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Fun Home: arriva su Youpin il nuovo infusore del brand

Inoltre la valigia offre diversi comparti all’interno, tutti divisi tra loro da apposite cerniere. A rifinire il prodotto troviamo una maniglia a scomparsa, regolabile a 4 livelli, e le ruote doppie e gommate che permettono una rotazione a 360°. La valigia arriverà sul mercato ad un prezzo di 599 yuan, pari a circa 80€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!