OnePlus 7 Pro: problemi alla capsula auricolare per alcuni utenti

oneplus 7 pro capsula auricolare

Pochi giorni fa vi avevamo parlato dei fenomeni di ghost touch che colpivano alcune unità di OnePlus 7 Pro. Adesso, sempre stando alle segnalazioni riportate sul forum ufficiale, lo smartphone accuserebbe problematiche legate anche alla capsula auricolare. È doveroso specificare che si dovrebbe trattare di una ristretta cerchia di persone quella colpita da questo fastidio. Nello specifico, tale problema riguarderebbe l’emissione di un rumore ad alta frequenza che proviene dalla capsula in fase di chiamata. Sembrerebbe essere un suono di interferenza elettrica, nello specifico.

Dopo il display, anche la capsula auricolare di OnePlus 7 Pro avrebbe qualche problema

Le segnalazioni presenti sul forum si dividono fra utenti che dichiarano di riscontrare questo problema sempre ed altri a cui si verifica soltanto in alcune circostanze. Secondo le indiscrezioni ciò potrebbe essere legato all’operatore utilizzato, dato che un utente ha sottolineato come il rumore sia più evidente durante le chiamate HD sotto rete AT&T. Sempre secondo un altro utente, questa problematica era stata riscontrata anche su OnePlus 3T, salvo poi essere fixata tramite aggiornamento software.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!