Redmi K20 Pro svelato dalle prime immagini ufficiali | Nuove foto

redmi k20 pro

Il 28 maggio segnerà il debutto del primo flagship del brand, il Redmi K20, molto probabilmente accompagnato da una variante Pro. L’azienda ha già confermato varie feature, tra cui la presenza di un sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel ed una fotocamera pop-up, avvistata anche in una presunta immagine dal vivo. E ora è arrivato il tempo di alzare il sipario e il buon Lu Weibing ci mostra le prime immagini ufficiali del top di gamma!

Aggiornamento 27/05: ancora immagini arrivano dalla rete, questa volta del Redmi K20 Pro, con tanto di confezione. E la pellicola applicata sul display conferma (se ce ne fosse bisogno) alcune delle sue features.

Aggiornamento 24/05: nuovo render ufficioso di Redmi K20 nella colorazione Flame Red. Oltre a poterne apprezzare la finitura cromatica, possiamo notare meglio come la fotocamera superiore abbia lo stesso dettaglio di Mi 9 e Mi 9 SE. Ovvero un cerchio multi-colore tutto attorno al sensore.

redmi k20

Aggiornamento 22/05: trapelano in rete nuovi render e foto del Redmi K20, visibile in diverse colorazioni e nella sua parte frontale.

Redmi K20: Lu Weibing pubblica le prime immagini ufficiali del flagship

Redmi K20

L’immagine in alto è stata pubblicata dal CEO di Redmi e ci mostra per la prima volta (in via ufficiale) il design della parte frontale dello smartphone. Come previsto, Redmi K20 avrà un ampio display tutto schermo, privo di notch e buchi grazie all’implementazione della selfie camera retrattile. Nonostante l’importanza di scoprire il look del dispositivo, la slide si concentra principalmente sulle prestazioni del lettore d’impronte integrato nel display, una soluzione migliorata con una maggiore velocità di sblocco ed accuratezza nella scansione.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi e OPPO preoccupate per il successo di Redmi e Realme: cosa sta succedendo?

La seconda immagine ci mostra invece la cover posteriore (in una colorazione particolarmente luccicante!), offrendo l’ennesima conferma della presenza di unta tripla fotocamera. Che ne pensate del nuovo arrivato? Siete curiosi di scoprire prezzo e caratteristiche del flagship di Redmi?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!