Redmi K20: Sony IMX586 da 48 MP ed altre conferme ufficiali | Teaser

Redmi k20

Dopo settimane di indiscrezioni e dettagli stuzzicanti da parte dell’azienda cinese, abbiamo finalmente una data di presentazione. Il Redmi K20 è vicinissimo al lancio e non potevano mancare tutta una serie di anticipazioni ufficiali sulle specifiche e quello che ci aspetta dal primo flagship del brand.

Redmi K20: i nuovi teaser poster confermano alcune delle specifiche del top di gamma

Redmi k20

L’ennesimo teaser pubblicato su Weibo conferma la presenza del sensore fotografico Sony IMX586 da 48 mega-pixel, ormai la soluzione preferita dagli smartphone top. Come confermato in molteplici occasioni, il flagship avrà una tripla fotocamera, anche se per ora mancano dettagli in merito agli altri sensori che compongono il modulo.

Redmi k20

Lu Weibing, a capo dell’azienda, ha confermato sul social cinese che il Redmi K20 arriverà con il supporto al Super Slow Motion a 960 fps, similmente al cugino Xiaomi Mi 9. Dato che quest’ultimo manca della stabilizzazione, sarà interessante scoprire se il K20 farà affidamento sull’OIS o anche qui non avremo questa funzionalità.

Redmi k20

Per completare il quadro inerente il comparto fotografico, nei giorni scorsi il buon Lu Weibing ha offerto anche un’ennesimo dettaglio, sembra tramite teaser. Il top di gamma monterà una selfie camera pop-up e anche in questo caso sembra che le indiscrezioni precedenti ci abbiano visto giusto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!