OPPO K3 si mostra dal vivo a poche ore dal lancio

OPPO K3

Mancano solo poche ore al debutto di OPPO K3, il nuovo medio di gamma del brand cinese equipaggiato con una selfie camera retrattile. Solo poche ore, eppure l’azienda ha già confermato gran parte delle specifiche (ed il design) ed ora arrivano anche le prime immagini hands-on, con tanto di modulo pop-up in azione.

OPPO K3 ufficiale: pop up camera, VOOC 3.0 e memorie UFS 2.1 a 200€

OPPO K3 protagonista delle prime immagini dal vivo: eccolo con selfie pop-up in azione

Il device viene mostrato in tutto il suo splendore in una serie di immagini dal vivo, le quali ci mostrano sia il retro che il display acceso. Presente all’appello anche la modalità Ambient Display mentre per lo sbocco dello smartphone è previsto l’utilizzo di un sensore ID integrato nel pannello OLED da 6.5 pollici, una soluzione di sesta generazione che offre prestazioni migliorate del 28.5%.

Il quasi ufficiale OPPO K3 monta uno Snapdragon 710, con memorie fino a 8/128 GB (rispettivamente LPDDR4X e UFS 2.1). Completano il pacchetto una batteria da 3765 mAh con ricarica VOOC 3.0, una porta Type-C e l’intramontabile mini-jack per le cuffie.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi e OPPO preoccupate per il successo di Redmi e Realme: cosa sta succedendo?

Sulla cover posteriore – nella colorazione Nebula Purple – trova spazio una dual camera, presumibilmente da 16 + 2 mega-pixel e con apertura f/1.7. Per il prezzo di vendita, un teaser riporta una cifra “nascosta” che lascia intendere che il dispositivo costerà sui 1099/1999 yuan, pari a circa 142/259€.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!