Xiaomi: arriva la centrifuga smart con display OLED e controllo via app

xiaomi centrifuga

L’ultimo sforzo di Xiaomi porta sul mercato una centrifuga smart che integra il meglio della tecnologia del brand e conserva una fattura ottimale. Il prodotto, Xiaomi Mijia Broken Food Machine, combina le funzioni di una semplice centrifuga con interazioni smart grazie al display OLED e collegamento con l’app Mi Home. Scopriamo inseme quali sono le peculiarità del nuovo prodotto.

LEGGI ANCHE: Xiaomi: presentati brevetti con dual camera frontale, ma stupisce la posizione

la nuova centrifuga smart di Xiaomi è un concentrato di tecnologia

xiaomi centrifuga 1

Come abbiamo accennato, la centrifuga Xiaomi è più di un semplice utensile da cucina. Pur mantenendo forme tradizionali, grazie ad un display OLED si potranno selezionare diverse impostazioni all’interno del “menù nutrizione” che permetteranno alla centrifuga di lavorare per ottenere diversi risultati. Oltre a tritare tantissimi tipi di cibi alla dimensione desiderata, la centrifuga ha la possibilità di riscaldare, mantenendo la temperatura al di sopra di 50°C e conservare per più ore il contenuto.

LEGGI ANCHE: Xiaomi promette di rinnovare la MIUI: interfaccia con meno pubblicità e non solo

Inoltre via app avrete la possibilità di impostare manualmente la temperatura desiderata. Il prodotto non è ancora disponibile alle nostre latitudini, tuttavia arriverà ad un prezzo particolarmente competitivo: solo 699 yuan, pari a circa 90€ al cambio attuale, un prezzo nettamente al di sotto delle potenzialità.

[su_gizdeals]
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!