OnePlus 7 a tutto tondo in questi nuovi render da un produttore di cover

oneplus 7

I produttori di cover per smartphone spesso ci offrono una panoramica di quello che ci aspetta con i nuovi modelli e OnePlus 7 non fa eccezione, grazie a questi nuovi render che ci mostrano il flagship a tutto tondo, con tanto di tripla fotocamera e modulo selfie pop-up.

OnePlus 7: i nuovi render mostrano il nuovo top di gamma da tutte le angolazioni

I render pubblicati in rete solo poche ore fa ci “svelano” il design di OnePlus 7, il prossimo top di gamma del brand cinese. Il look dello smartphone è già stato oggetto di numerosi spoiler e ormai sembra non avere più segreti. La cover posteriore ospita una tripla fotocamera – per la prima volta a bordo di un modello OnePlus – mentre gli autoscatti saranno affidati ad un modulo pop-up localizzato lungo il bordo superiore.

oneplus 7

Il lato destro del flagship presenta il solito switch ed il pulsante di accensione mentre al lato opposto trova spazio il bilanciare del volume. Il carrellino SIM è stato spostato in basso – o almeno così pare – accanto all’ingresso USB Type-C, il microfono principale ed un singolo speaker. Il bordo superiore comprende (oltre alla già citata fotocamera retrattile) un microfono per la riduzione dei rumori.

Ovviamente il top di gamma arriverà con un sensore ID sotto il display, mutuato dall’attuale OP6T. Per quanto riguarda le specifiche, in base a quanto trapelato finora, il device avrà dalla sua lo Snapdragon 855, un ampio pannello AMOLED da 6.5 pollici ed una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 44W (da prendere alla stregua di un rumor).


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!