Gli accessori smart di Xiaomi arrivano in camera da letto! Vi raccontiamo spesso delle innovazioni del brand nell’ecosistema smart home, così come i semplici accessori. Il cuscino smart del brand unisce le due anime: ottima qualità costruttiva accompagnata da alcune feature smart che potrebbero fare la differenza.
LEGGI ANCHE: Xiaomi presenta il compressore smart: piccolo ma potente
Xiaomi: quante funzionalità per il cuscino smart
Il cuscino smart di Xiaomi si presenta con un design classico, in Memory Foam 40D ed una conformazione ad hoc per il posizionamento del collo. Proprio la conformazione aiuterà tutti quelli che soffrono con problemi cervicali. Il confort non si limita al design, scopriamo il perché dell’appellativo smart dato al cuscino.
LEGGI ANCHE: Xiaomi E Lighten: il traduttore smart dell’azienda
Grazie al modulo integrato per l’AI il cuscino sarà in grado di monitorare tutte le specifiche legate al sonno, come intensità, durata e fase REM. Le informazioni non saranno fini a se stesse ma aiuteranno il cuscino – tramite impostazioni – a migliorare la qualità del sonno. Inoltre il cuscino smart possiede anche la funzione sveglia ed il controllo della temperatura. Il tutto potrà facilmente essere attivato tramite il controllo Bluetooth, dal proprio smartphone. Il prezzo del crowdfounding è di 299 yuan, pari a circa 39€ al cambio attuale.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!