Xiaomi presenta il compressore smart: piccolo ma potente

compressore xiaomi

Nuovo prodotto lanciato da Xiaomi. Come è solito fare, il brand, presenta tantissimi prodotti non appartenenti strettamente all’ecosistema tech. Anche questa volta ci stupisce con un piccolo accessorio che potrebbe tornare utile a tantissimi utenti: un mini compressore dotato di batteria al litio, rilevamento della pressione delle ruote e funzioni dedicate al veicolo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi: arriva il quaderno per digitalizzare appunti in tempo reale

Il compressore Xiaomi vanta una batteria da 2000 mAh

xiaomi mijia compressore

Il mini compressore Xiaomi Mijia è costruito con cilindri in lega e gode di un’alta precisione, con un limite di 150psi può facilmente riempire ruote di biciclette e persino pneumatici di auto più piccole.

LEGGI ANCHE: Xiaomi E Lighten: il traduttore smart dell’azienda

A dare un valore aggiunto al prodotto è la batteria da 2000 mAh integrata. Inoltre, più banalmente, il piccolo compressore potrà tornare utile qualora si voglia gonfiare un pallone da calcio e simili: portarlo sempre con voi sarà particolarmente agevole viste le dimensioni da 124 x 71 x 45.3 mm. Anche il prezzo potrebbe essere un motivo ulteriore per acquistarlo. Il piccolo compressore smart arriverà sul mercato a soli 199 yuan, pari a circa 26€ al cambio attuale.

[su_gizdeals]
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!