Il 24 aprile debutterà il nuovo device targato Redmi. Mentre nei giorni scorsi in passato l’azienda ci aveva lasciato con alcuni teaser, prima legati all’autonomia e poi alla selfie camera, oggi ci regala un drop test che, inevitabilmente, ci permette di guardare Redmi Y3 ancora più da vicino. Mentre erano già conosciute specifiche come i 4000 mAh e la Selfie Camera da 32 mega – pixel, c’era molta curiosità sull’aspetto estetico.
LEGGI ANCHE: Redmi Y3: teaser ufficiale con data di presentazione
Redmi Y3 bello e resistente secondo Xiaomi
There. Dropped it down the stairs. Will you drop your phone like that? #32MPSuperSelfie coming on 24-04-2019 pic.twitter.com/b998mk8JRS
— Redmi India (@RedmiIndia) April 20, 2019
Il video in questione conferma quanto visto in precedenza sulla back cover, gradiente, in stile Mi 9. Troviamo poi la dual camera in alto, con sensore d’impronte digitali sul retro. A prima vista lo smartphone sembrerebbe particolarmente spesso, aiutato comunque dalla curvatura ai bordi.
Passando alla parte frontale Redmi Y3 opta per un design borderless, accompagnato però da un da un chin (la cornice inferiore) particolarmente pronunciato.
LEGGI ANCHE: Non soltanto selfie: Redmi Y3 avrà anche tanta autonomia (e stile)
Nel video mostrato da Redmi India vediamo infine il device passare illeso un drop test; chiuso in un cestino e lanciato per le scale. Per conoscere a pieno tutte le specifiche in fondo ci basterà aspettare soltanto pochi giorni, il prossimo 24 aprile, quando lo smartphone sarà presentato ufficialmente al pubblico in India, a Nuova Delhi.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!